cena da that's vapore

That’s Vapore: ed è subito amore!

I ristoranti That’s Vapore sono ormai un classico della cucina healthy a Milano. Non potevamo non andarci e abbiamo provato quello di via Buonarroti, a due passi dalla stazione della Metro Wagner. Cominciamo subito dicendo che siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dei cibi di That’s Vapore, che tra i ristoranti e i bistrot provati finora, risulta il più coerente con lo stile di vita salutista.

In cucina è leggerezza e sapore. Nella storia è rivoluzione, in natura pura energia. Per noi il Vapore è fantasia, libertà, ispirazione. Da That’s Vapore troverete una fusione unica di gusto, equilibrio e leggerezza, resa possibile dalla magìa della cottura a Vapore.” (sito web That’s Vapore). 

 

 

 

 

Ed è proprio così. Tutti i cibi sono cotti esclusivamente a vapore e serviti in vaschette. Le portate principali sono a base di pesce o carne e sempre accompagnate con cereali e verdure. C’è anche la possibilità di gustare un cestino di pasta fresca, una ricca insalata e non mancano le alternative vegane a base di cereali, verdure e tofu. Il tutto, in un ambiente moderno ma caldo e accogliente.

Abbiamo provato due piatti: cous cous di pesce a base di salmone e gamberetti e pollo al curry servito con riso e verdure. Come contorno un mix di patate bianche e patate dolci, ovviamente al vapore! Da bere, un frullato e una centrifuga. Tutto buono e tutto come ce lo aspettavamo. Volevamo qualcosa di leggero, sano e gradevole e That’s Vapore non ci ha delusi. Quello che non ci è piaciuto molto è stato il prezzo: un po’ eccessivo trattandosi di piatti non molto diversi da quelli che mangiamo a casa tutti i giorni.

A parte il conto salato, comunque, That’s Vapore ha la nostra approvazione. Se vi va di mangiare fuori ma non volete sgarrare, questo è assolutamente il posto giusto per voi! Finalmente un locale healthy a tutti gli effetti, che usa ingredienti sani e possibilmente bio e la cottura più leggera che c’è!

Date un’occhiata al menu su www.thatsvapore.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *